Corso di formazione e aggiornamento per Addetti Antincendio

Sommacampagna (VR) - In programmazione

Durata del corso : 1 giorno

Il corso è finalizzato a formare i lavoratori delle aziende incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio.

Per aziende classificate a rischio incendio basso il corso completo ha una durata di 4 ore, comprensive di un modulo teorico e di una esercitazione pratica con l’uso degli estintori.

Per aziende classificate a rischio incendio medio il corso completo ha una durata di 8 ore, comprensive di un modulo teorico e di una esercitazione pratica con l’uso di attrezzature antincendio.

Per chi è già in possesso di abilitazione è possibile iscriversi al corso di aggiornamento della durata di 2 ore, per il rischio incendio basso, e di 5 ore per il rischio incendio medio. E’ consigliabile aggiornare la formazione antincendio con una periodicità triennale.

E’ prevista la consegna dell’attestato di partecipazione al superamento della verifica dell’apprendimento.

La formazione si svolge nel rispetto dell’art. 37, comma 9 del D. Lgs. del 9 aprile 2008 n. 81 e del D.M. 10/03/1998. I docenti che incontrerete al corso sono professionisti esperti in antincendio e salute e sicurezza sul lavoro.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Sede legale : Via Piona,1 | Fraz. Custoza | 37066 | Sommacampagna (VR)

Sede operativa : Via Caselle, 8 interno 9 | 37066 | Sommacampagna (VR)

P.IVA/C.F. 04173400237

T +39 045 4852944 | info@befor-ing.it